ARREDO NAUTICA: arreda con stile la tua barca con gli accessori più cool della prossima stagione

Pubblicato il

L’arredo nautica: tra buongusto, ricercatezza e personalizzazioni. Solo da Saverio Biancheria.

Come arredare una barca?

Una barca è una seconda casa. Se sei un appassionato di nautica, sai bene quanto sia importante arredarla al meglio.

Pronto? Parti da ciò che è strettamente indispensabile per affrontare la vita quotidiana.

Senza tralasciare buongustoricercatezza, con i giusti consigli, potrai rendere la tua imbarcazione a dir poco perfetta.

Da anni Saverio Biancheria, a Napoli, in Via Giacomo Leopardi – 28, non solo si limita a vendere ma ha all’attivo un servizio che permette di personalizzare la tua biancheria per la casa, per il tuo hotel o per la tua imbarcazione.

Consigliarti è il nostro punto di forza. Ti diamo sempre i giusti suggerimenti per scegliere quegli accessori che più rispondono alle tue esigenze. Misure riadattate ai tuoi spazi, iniziali del tuo nome incise delicatamente sui tessuti sono solo alcune delle attenzioni che possiamo riporre nei tuoi confronti.

Un viaggio in mare è un’esperienza di vita incredibile: ti mette in contatto con la tua parte più intima. Renderlo ancora più confortevole è il nostro compito.

Chi possiede un’imbarcazione è di solito alla ricerca di comfort e spazi che siano altamente funzionali. 

Ogni spazio, anche se piccolo, deve essere arredato con i giusti arredi.

Non puntare sul semplice mobilio ma pensa a qualcosa che sia pratico e multiuso. Cerca di affidarti a venditori con comprovata professionalità ed esperienza: solo così potrai fare la differenza!

La presenza di agenti altamente corrosivi come salsedine, acqua, raggi solari e sabbia dovrà portarti a scegliere prodotti altamente resistenti e di qualità.

Regalati un corredo!!!

In negozio ti proponiamo una gamma variegata di articoli necessari per rendere la tua navigazione estremamente confortevole e piacevole.

Per la cucina ti offriamo il meglio. Tovaglie ultra resistenti, antimacchia, facilmente pulibili, o idrorepellenti, dal design semplice ed essenziale, e strofinacci super assorbenti.

Per l’area bagno ti suggeriamo accappatoi e asciugamani, griffati e alla moda, realizzati con tecniche modernissime, incredibilmente avvolgenti.

I tessuti hanno proprietà assorbenti triplicate rispetto al passato, divenendo un ottimo ausilio per ridurre al massimo i tempi di asciugatura.

E per la camera da letto? Potrai renderla speciale ed unica con le lenzuola dei migliori brand italiani ed esteri. Non dovrai rinunciare all’originalità e allo stile incredibilmente moderno che caratterizza la biancheria contemporanea.

Dalle lenzuola primaverili in cotone traspirante e anallergico, lino, percalle, in raso o in vellutata e purissima finiseta.

Molto richiesta, la finiseta rispetta la tua pelle abbassando o aumentando la temperatura corporea in base al clima circostante, merito della proprietà isolante di questa fibra. Potrai scegliere il colore o la stampa che tu preferisci, starà a noi adattare le lenzuola al tuo letto! Per le coperte ti consigliamo un trapuntino, perfetto per le mezze stagioni, e un caldissimo piumino per affrontare le giornate più fredde, senza rinunciare a un comodissimo e pratico plaid per scaldarti in ogni angolo della tua casa.

Cuscini d’arredo sono perfetti per arredare gli interni della tua imbarcazione. Comodi per rendere più dolce il riposo pomeridiano o perfetti punti di colore disseminati lungo la barca.

E per te?

Sulla tua imbarcazione non rinunciare a vestirti con stile.

In negozio potrai trovare un’ampia gamma di costumi da bagno, prendisole, t-shirt, pigiami e teli mare, perfetti per ogni tua esigenza personale.

Indumenti, questi, indispensabili per affrontare al meglio le tue giornate rilassato in mezzo al mare, tra gabbiani in volo, cullato dalle onde del mare, con i capelli accarezzati dalla brezza marina.

Ti ricordiamo che potrai aggiungere un ricamo a tutti i manufatti acquistati per rendere tutto esclusivo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *