COSTUMI DA BAGNO: tutte le novità dell’estate 2018

Pubblicato il

Costumi da bagno: valorizza il tuo fisico.

Costumi da bagno alla moda e curati nel dettaglio possono fare la differenza e renderti ammirabile da tutti.  Sta per arrivare la stagione che tutti amiamo. Chi può dire di non amarla? Sole, spiaggia, vacanze, tintarella e mare. Le giornate diventano più intense nella loro estrema leggerezza. Forte il desiderio di divertirsi e vivere a colori.

Anche gli abiti devono raccontare questa voglia di spensieratezza. Dicono che ogni vestito debba essere capace di raccontarti, essere specchio della tua personalità. Anche d’estate puoi imparare a splendere e valorizzarti in spiaggia. Se sei preoccupata di non essere in perfetta forma: non pensarci. In ogni negozio c’è un costume da bagno che aspetta te.  E qualche chilo in più non conta! Perché bastano i giusti consigli per capire come mettere in risalto i tuoi punti di forza.

Tante le novità della collezione primavera/estate 2018 dei migliori brand italiani ed esteri, da Miss Bikini, a Liu Jo, fino a Guess, Tweenset, F**K, Madis, Maryan Mehlhorn, Charmline e JeckersonSaverio Biancheria, importante punto di riferimento per la vendita di biancheria per la casa ed intimo a Napoli, da anni viaggia costantemente in giro per il mondo, tra le più note sfilate, alla scoperta delle novità e di quei capi unici e particolari, capaci di fare la differenza. Sempre un passo avanti: ci piace anticipare la moda per proporre sempre il meglio e l’inedito ai nostri clienti. E questo non basta: vogliamo che ogni capo lasci il segno e calzi a pennello come “una seconda pelle”.

Costumi da bagno colorati, vellutati, a pois, a righe, dai disegni geometrici, tinta unita o con stampe vivaci e intense e dettagli e particolari seducenti. I costumi che indosseremo quest’estate vogliono vestire con stile al punto da essere perfetti non solo in spiaggia, ma anche come abbigliamento per le uscite pomeridiane o per serate speciali. Possiamo affermarlo con certezza: sono i must have della calda stagione.

Incredibilmente accattivanti i tessuti e i colori. Si spazia dallo stile floreale a quello gipsy,  dal velluto fino al denim, dai più romantici simil biancheria intima, fino a rouches svolazzanti per un’estate frizzante.

Ritorna quest’estate con furore il costume da bagno intero, amato anche dalle giovanissime (che lo usano anche come body per un look casual) con scollatura profonda e giochi di trasparenza, all’uncinetto, sportivo, vintage, sfrangiato, monospalla o intrecciato sulla schiena…

 

 

 

Un buon costume intero è perfetto per nascondere, attraverso un gioco di effetti ottici, chili di troppo e piccole imperfezioni. Puoi sceglierlo nero, con colori intensi nella parte alta e scuri nella bassa o color verde militare o grigio scuro. Giochi di incroci sul davanti o sui fianchi e disegni sono abilmente studiati per slanciare la tua figura.

Se, invece, il tuo intento è far sì che le tue cosce appaiano più snelle, dovrai puntare su un costume monospalla intero, capace di concentrare l’attenzione sulle spalle e sul collo.

Molto belli e leggiadri i costumi da bagno di Miss Bikini, brand pensato per enfatizzare la femminilità di ogni donna. Solari, dai colori intensi ed eccentrici, per lasciare il segno: una combinazione di tessuti associati in maniera incredibilmente grintosa. Ogni donna deve saper tirare fuori la sua personalità, Miss Bikini lo sa e vuole che ogni donna diventi protagonista anche in spiaggia e impari a piacersi e mostrare con sicurezza il suo corpo. L’Azienda, conosciuta per essere stata tra le prime a introdurre il push-up anche nella moda mare, vuole che ogni costume sia speciale e possegga quel particolare degno di nota.

 

Incredibilmente sexy i bikini,  sgambatissimi, con crop tops chic e mutanda con laccetti che regolano con stile la zona del girovita evidenziandola: modelli freschi, adatti alle giovanissime.

Liu Jo propone grafiche hawaiane e pop senza tralasciare le tinte unite tra cui la stampa pitone, tra le più gettonate e richieste del momento.

Non passano inosservati i costumi da bagno di F**K e Twinset, tra stampe etniche e geometriche, fasce vintage, trikini, culotte e slip a vita alta seducenti, volant e rouches svolazzanti: molto più che semplici costumi da bagno, l’esaltazione totale della bellezza. Slip a vita alta così come i tankini permettono di nascondere i rotolini sfinando la tua figura.

Perfetti per valorizzare le curve delle donne mature i costumi Madis, Charmline e Maryan Mehlhorn, gusto raffinato e tessuti rivoluzionari. Per essere chic anche in spiaggia, sempre ricordando che “l’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare”. Con questi costumi si potrà solo lasciare traccia per la loro delicatezza.

Da segnalare il Trend Sport Couture che ritorna alla moda con Guess: bikini sportivi per un look dinamico e atletico che esaltano ogni parte del tuo corpo.

Un buon copricostume e un telo mare affine al tuo costume potranno permetterti poi di fare davvero la differenza. Ciò che rende unico un outfit infatti è proprio la giusta associazione con quei capi che possano valorizzarlo ulteriormente. Per il copricostume gioca sulle trasparenze e sulle lunghezze per far sì che si crei un effetto di vedo-non vedo incredibilmente seducente ed affascinante. Se hai ancora la pelle bianchissima e candida, punta su colori pastello che si armonizzano con la tua carnagione. Se invece sei già abbronzata scegli abiti coloratissimi che evidenzino ulteriormente la tua abbronzatura. A chiudere il tutto indossa occhiali da sole, una pratica borsa mare coordinata e scarpe altissime che alleggeriscono la figura.

 

Per la collezione 2018 hai solo l’imbarazzo della scelta. Per capire quale costume più si addice al tuo corpo passa da Saverio Biancheria a Napoli! Ti faremo provare tutti quei modelli capaci di mettere in risalto la bellezza che magari spesso nascondi per timidezza.

D’altronde non c’è niente di meglio di un buon vestito che ti fa stare bene e ti rende contenta.

Ecco una piccola anteprima dei nostri costumi da bagno. Passa a trovarci in store: Saverio Biancheria ti aspetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *